L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 11 agosto 2020

L'Eredità, un marchigiano tra i concorrenti

JESI - Pochi giorni fa a Roma, negli studi di registrazione del programma di Rai Uno, "L'eredità", condotto da Fabrizio Frizzi, si è presentato un giovane jesino, ex tirocinante di una Bcc a Civitanova Marche, Daniele Bartocci, conosciuto come giornalista e radiocronista sportivo.

Daniele Bartocci, classe 1989, si è fatto accompagnare da un fedele amico di Castelbellino Stazione, proprietario della cantina marchigiana Mancini Wines, Francesco Marini, anche lui fresco laureato in marketing presso la Facoltà di Economia in Ancona.

I responsabili del programma hanno messo loro a disposizione un hotel nella capitale nella giornata di mercoledì 9 aprile, per poi passarli a prendere la mattinata seguente intorno alle ore 11. Mentre l'adrenalina e la tensione salivano, un panino e un caffè all'interno degli studi per riempire lo stomaco. L'esito della puntata con Daniele Bartocci sarà visibile mercoledì 23 aprile, dalle ore 18.40, su Rai Uno, prima del TG1.

"Un'esperienza memorabile, anzi indimenticabile, specie se si considera che il casting si è tenuto circa due settimane fa e pochi giorni dopo vi è stata la chiamata inaspettata e improvvisa per la registrazione negli studi Rai di Nomentana", affermano Bartocci e Marini, apparsi entusiasti e carichi.

La camicia a fiori e il sorriso di Bartocci hanno convinto i responsabili del programma a sceglierlo per la puntata. "Frizzi è un grande professionista - affermano in coro - tutto è stato speciale. Già ad aver partecipato è stata una piccola soddisfazione, considerando che ne prendono sì e no 20 su 100 di concorrenti in media. Difficilmente dimenticheremo un'esperienza simile".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.