L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Rapina tabaccheria Ancona, l'autore confessa:' Sono stato io'

ANCONA - Rapina alla tabaccheria “Velia Lain” di Ancona, individuato il resposabile.

Si tratta di P.P.F, giovane polacco di 29 anni.  Negli uffici della Squadra Mobile, l’uomo ha ammesso di essere stato l’autore della rapina collaborando con i poliziotti affinchè venisse rinvenuto il coltello dallo stesso utilizzato per la rapina, nonché i pantaloni e la felpa che indossava sotto l’occhio della telecamera a circuito chiuso installata all’interno della tabaccheria. Di intesa con la Procura della Repubblica, vista la confessione resa e l’inesistenza di un concreto pericolo di fuga, il giovane veniva denunciato in stato di libertà in attesa del processo.

Il fatto risale a venerdi 9 febbraio, quando l'uomo armato di coltello lunga di 35 centimetri, è entrato nella tabaccheria di via Cialdini, facendosi consegnare dal titolare più di 800 euro in contanti.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.