L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

E' arrivato Burian...e sui social impazza l'ironia

SCATTI DI NEVE - Mentre il Burian sta colpendo tutte le Marche causando anche disagi, non sono mancati scatti ironici qua e là nella nostra regione.

Come a Senigallia, dove  Francesco Giombetti, con tanto di costume, si è sdraiato sul lettino dello chalet Pink Beach 19 esclamando:"Ragazzi ho dimenticato la crema chi la porta". Lo scatto, in pochissimo tempo,  ha fatto il giro del web.

Non da meno  la foto di Fabio Re, commerciante di Porto San Giorgio, appassionato di pesca. Questa mattina, ha tirato fuori il suo Kayak, lo ha parcheggiato davanti al garage e dopo essere salito a bordo ha lanciato l'esca: 'Qualcosa verrà fuori".

Simpatico lo scatto del civitanovese Daniel Catucci che a Montegranaro ha immortalato una cane a spasso con il suo padrone con tanto di calzini per proteggere le zampette dal freddo.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.