L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

Operazione 'Iceberg', la Guardia di Finanza sequestra villa da un milione di euro

ANCONA - Operazione  “Iceberg”, la Guardia di Finanza di Ancona sequestra villa da un milione di euro.

I finanzieri hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di una villa, nel quartiere “Barcaglione”, riconducibile ad un soggetto già pregiudicato per reati di ricettazione. Il pregiudicato, di origini pugliesi, al termine delle indagini ha evidenziato l’ingiustificata sproporzione tra quanto fiscalmente dichiarato e il valore del patrimonio immobiliare allo stesso riconducibile.

Gli elementi rimessi alla valutazione del Procuratore Generale di Ancona hanno permesso di ottenere l’emissione del provvedimento cautelare di sequestro , finalizzato alla definitiva confisca , da parte della competente Corte di Appello.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.