L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 10 dicembre 2018

Brucia ammasso di sfalci e potature, vigili del fuoco in azione VIDEO

SENIGALLIA - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa in località Vallone di Senigallia per l'incendio di un grosso ammasso di sfalci e potature.

Sul posto sono attualmente al lavoro due squadre con due autopompe e tre autobotti,  per un totale di 15 uomini.

Si sta procedendo allo smassamento del materiale interessato dall'incendio con mezzi meccanici gettando acqua sugli sfalci per estinguere completamente l'incendio.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.