L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Albero colpito da un fulmine si spezza a precipita sopra una casa

Fulmine colpisce un pino a Jesi

JESI -  Albero colpito da un fumine precipita sopra una casa. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi a Jesi, in via Lotto durante il violento temporale che ha colpito un po' tutte le Marche.

Il fulmine ha spezzato in due un grosso pino cedro e una parte è caduta sopra una casa. I vigili del fuoco, attraverso l'autoscala hanno rimosso la parte di albero rotto e messo in sicurezza il restante. Non si segnalano persone coinvolte.

Fulmine colpisce un pino a Jesi

 

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.