L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Positivo all' Hiv da 11 anni faceva sesso non protetto, arrestato VIDEO

Arrestato untore ad Ancona

ANCONA - Negava a se stesso e a chiunque lo conoscesse di essere sieropositivo e l’infezione contratta da almeno 11 anni non gli impediva di avere rapporti sessuali non protetti esponendo al rischio di contagio le sue partner.

Così un autotrasportatore di 36 anni, di Ancona, che viaggiava in tutta Italia per lavoro è stato arrestato per lesioni dolose gravissime dalla Squadra Mobile in collaborazione con lo Sco della Polizia di Stato.

Potrebbero essere oltre 200 le donne potenziali vittime di contagio del virus Hiv per rapporti sessuali e la polizia lancerà un appello per individuare le potenziali vittime, contattate da lui anche attraverso chat e social network.

Tutto è partito dalla denuncia della sua ex ragazza. La donna, dopo una serie di disturbi, aveva scoperto in ospedale, di aver contratto il virus proprio dal suo compagno che le aveva nascosto le sue condizioni di salute. E' morta di Aids alcuni mesi fa.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.