L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Atterraggio di emergenza all'aeroporto di Ancona

ANCONA -  Atterraggio di emergenza intorno alle 11 all'Aeroporto delle Marche di Ancona Falconara.

Un aereo della Al bawings con aereomobile e crew noleggiati da Air Horizont, in transito sopra lo scalo, ha lanciato un Sos, chiedendo di atterrare. L'Enav ha bloccato altri tre velivoli in partenza e ha fatto liberare le piste. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi del 118, compresa l'eliambulanza. Il 737, che aveva segnalato problemi ai comandi, è riuscito ad atterrare. A bordo ci sono state scene di panico, ma non ci sono feriti. I circa 200 passeggeri sono ora assistiti da Aerdorica, ad alcuni è stata data anche assistenza sanitaria per malori legati allo spavento.

L'aereo, partito da Venezia, era diretto a Tirana.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.