L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Olimpiadi giovanili, la marchigiana Giorgia Speciale vince la medaglia d'oro

SPORT - Il secondo oro per le Marche ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires è arrivato ieri sera dal windsurf di Giorgia Speciale.

L’atleta anconetana ha trionfato nel tecno 293 plus, coronando un’ottima stagione, che l’ha vista sempre sul podio in tutte le competizioni internazionali. Subito dopo il risultato il presidente Luca Ceriscioli si è complimentato a nome di tutta la regione con un post su Facebook. “Giorgia - ha scritto Ceriscioli - continua a regalare grandi emozioni alle Marche e all’Italia. Dopo l’oro di Talisa Torretti nella ginnastica ritmica, ecco una nuova grande soddisfazione”.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.