L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Scontro nella notte tra auto, feriti due ragazzi: uno è più grave

incidente stadale a Sirolo

SIROLO - Quattro auto coinvolte, tra cui una ribaltata e due conducenti feriti: uno è più grave.

E' questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via la Forma a Sirolo.  Ad avere la peggio un 26enne di Sirolo trasportato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Ancona. Traumi anche per una raghazza di 22 anni che era al volante di una delle auto coinvolte nell'incidente. Sul posto i vigili del fuoco che insieme al personale sanitario hanno estratto dall'auto il giovane rimastro incastrato. Poi hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti.

La dinamica dello scontro è al v aglio degli agenti della polizia stradale di Senigallia.
  

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.