L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Comune di Ancona, avviso per incarico alta specializzazione nelle politiche sociali

ANCONA - Avviso per un incarico di alta specializzazione extra dotazione a tempo determinato ai sensi dell'art. 110, comma 2 D. Lgs. 267/2000.

E' quanto lanciato dal comune di Ancona nell'ambito di un nuovo progetto straordinario per l'incremento dell'efficacia della programmazione, organizzazione e innovazione della rete dei Servizi di Politica Sociale rivolta ai cittadini.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande sono le ore 13,00 del 25 ottobre 2018. Per informazioni, consultare il sito del Comune di Ancona

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.