L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Ritrovato Tommi, il papà scomparso tre giorni fa: era ad Amsterdam

FILOTTRANO - Storia a fieno lite quella di Tommi Ciriaci, il giovane papà di 21 anni di Filottrano scomparso tre giorni fa da Filottrano, città in cui vive con la sua famiglia. Tommi è stato trovato ad Amsterdam.

Il giovane, venerdì scorso era uscito di casa a bordo della sua Peugeot 205 nera e non era più rientrato. A lanciare l'allarme sono stati i genitori, che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della locale stazione. Subito sono partite le ricerche da parte dei vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. oggi la lieta notizia per la sua famiglia e per tutta la comunità filottranese.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.