L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Ancona, in piazza arrivano i nuovi treni Pop e Rock

ANCONA - Ammirare i nuovi treni Pop e Rock ma soprattutto salire a bordo dei modelli in scala reale (1:1) per conoscerne e apprezzarne nel dettaglio le caratteristiche.

Dalla cabina di guida ai nuovi sedili, oltre a poter costruire virtualmente un treno su misura, grazie a un configuratore di bordo.

Sono le principali attrattive del villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando, in piazza Cavour, ad Ancona dove i visitatori potranno toccare con mano i nuovi treni regionali di Trenitalia, in circolazione nelle Marche dal 2019. Il villaggio Trenitalia si potrà visitare da giovedì 8 a domenica 11 novembre, dalle 10 alle 19.30.

Il villaggio Trenitalia sarà accompagnato, ogni giorno dalle 16.30 alle 19.00, dall’animazione musicale di RTL 102.5. Domenica 11 novembre ci sarà la partecipazione della speaker Paolo Cavallone.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.