L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 marzo 2019

Schianto frontale tra auto e furgone: muore una donna

OSIMO - Tragico incidente stradale questo pomeriggio a Casenuove di Osimo. Una donna ha perso la vita, mentre un uomo è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale.

Intorno alle 15, l'auto condotta dalla vittima, M.A., una giovane mamma di 46 anni che abitava a Padiglione di Osimo, stava percorrendo la strada provinciale 3, in via di Jesi quando si è scontrata frontalmente con un furgone condotto da un 42enne. Dopo l'impatto l'auto - completamente distrutta - è finita nel campo che costeggia la strada. 

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna al volante dell'auto, affidandola ai sanitari per la rianimazione. Purtroppo il tentativo disperato di salvarle la vita è risultato vano. Il conducente del furgone è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette in eliambulanza in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per ricostruire l'estata dinamica del tragico schianto.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.