L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 febbraio 2019

Grave incidente in superstrada: un morto e un ferito grave

incidente mortale a jesi

JESI - Tragico incidente mortale questa mattina poco dopo le 10 sulla SS 76 tra le uscite di Jesi centro e Jesi ovest, in direzione Fabriano.

Coinvolti un furgone,un autocarro e un'auto. Nell'impatto un automobilista di circa 50 anni ha perso la vita mentre il conducente dell'autocarro, rimasto incastrato nel mezzo, è stato liberato dai vigili del fuoco e trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi. Ferita anche una terza persona.

Stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe verificato un tamponamento a catena.

Sul posto l'eliambulanza che ha trasportato uno dei due feriti agli Ospedali Riuniti di Ancona, la Croce Verde di Jesi, carabinieri, polizia stradale e polizia municipale. La strada risulta attualmente chiusa al traffico nel tratto interessato dall'incidente. Notevoli disagi.

(SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO)

incidente mortale a jesi

Benessere

Inaugurato a Civitanova il primo showroom d'Italia firmato DiaVita:'Cerchiamo collaboratori'

Inaugurato a Civitanova il primo showroom d'Italia firmato DiaVita:'Cerchiamo collaboratori'

PROMOREDAZIONALE - Sorrisi, soddisfazione e un pizzico di emozione, domenica pomeriggio, per l’inaugurazione del primo showroom italiano di DiaVita, azienda leader nel settore della nutr...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.