L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 giugno 2019

Sbanda con l'auto e abbatte 30 metri di recinzione

ANCONA - Perde il controllo dell'auto e abbatte una tubazione dell'acqua: illeso.

Incidente nella notte intorno alle 2 circa, a Monsano di Ancona. Un ragazzo stava viaggiando in via S.Ubaldo quando è uscito di strada. Prima ha abbattuto una trentina di metri di recinzione, poi ha scardinando la tubazione dell’acqua provocando una getto alto circa quattro metri. La parte anteriore dell'auto è andata distrutta ma fortunatamente il giovane ne è uscito illeso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e collaborato con i tecnici dell’azienda dell’acqua per intercettare la grossa perdita.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.