L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 24 giugno 2019

Caos in superstrada: auto ribaltata e tamponamento a catena

MOIE  - Auto si ribalta dopo uno scontro. Poi serie di tamponamenti  a catena.

Caos questa mattina intorno alle 7:45 sulla superstrada 76 tra gli svincoli di Moie e Castelbellino in direzione Ancona. Nell'incidente sono rimasti coinvolti in totale sei autoveicoli.

Stando alle prime informazioni - la dinamica è in fase di ricostruzione - un'auto stava viaggiando in direzione Ancona quando si è scontrata con un'altro mezzo per poi ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. Subito dopo si è innescata una serie di  tamponamenti a non più di un chilometro di distanza. Alcune persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente nessuno in modo grave. Sul posto oltre agli operatori del 118, una  squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti tra cui alcuni veicoli alimentati a metano. 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.