L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

'Due genitori splendidi', lutto cittadino a Castelfidardo per Elisa e Gianluca

CASTELFIDARDO - Lutto cittadino a Castelfidardo per la tragica morte di Elisa del Vicario e Gianluca Carotti morti nella notte in un tragico incidente stradale.

"Il dolore per la tragedia si frappone alla rabbia per le circostanze che hanno strappato la vita di Gianluca ed Elisa - ha commentato Roberto Ascani, sindaco di Castelfidardo, paese in cui viveva le due vittime.- Dalle notizie che arrivano sembra che il peggiore dei balordi abbia ucciso il meglio della nostra comunità. Due genitori splendidi, sempre pronti ad aiutare gli altri e a sorridere alla vita stanotte ci hanno lasciato. Non certo per fatalità.Dichiaro il lutto cittadino in segno di vicinanza ai familiari e ai tanti amici coinvolti".

Gianluca, dipendente alla Adipex, era volontario della Croce Verde. Lei impiegata amministrativa in una azieda. Entrambi uniti da un grande amore e dal volontariato. Questa notte, poco prima del bivio per la Strada delle Vergini la tragedia: un'auto guidata da un 35enne marocchino, poi arrestato, hanno travolto la loro Pegeout: per entrambi non c'è stato nulla fare. Salvi, per miracolo, i loro due figli di 8 e 10 anni che si trovano tutt'ora in prognosi riservata all'ospedale dorico.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.