L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 23 luglio 2019

Violento scontro, autista soccorso in eliambulanza

FABRIANO - Incidente stradale a Morello di Fabriano, autista soccorso in eliambulanza.

Per cause in fase di accertamento si è scontrato un autocarro con un autofurgone, entrambi finiti nella scarpata al lato della sede stradale. I vigili del fuoco hanno soccorso l’autista del furgone incastrato all'interno della cabina di guida e dopo le prime cure sul posto è stato trasportato al pronto soccorso di Fabriano in eliambulanza.

L’autocarro trasportava rifiuti ospedalieri ed è stato necessario l’ intervenuto del nucleo N.B.C.R. (nucleare, biologico, chimico, radiologico) per monitorare le operazioni di recupero e trasferimento del carico speciale in un alto autocarro.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.