L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Cade lungo il sentiero delle Due Sorelle, soccorsa una donna

ANCONA - Brutta disavventura, ieri Primo Maggio, per una donna sul Monte Conero.

Mentre stava percorrendo il sentiero delle Due Sorelle, poco prima del passo del lupo, è caduta a terra provocandosi probabilmente una frattura alla caviglia. Scattato l'allarme, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco insieme al nucleo provinciale SAF (Speleo Alpino Fluviale) che hanno soccorso la persona in collaborazione con il personale del 118, trasportandola, con una apposita barella, dalla montagna fino all'ambulanza. Da lì al pronto soccorso per le cure del caso.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.