L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Paura in mare, imbarcazione prende fuoco e affonda

ANCONA - Attimi di paura poco dopo le 13 di oggi nel tratto di mare antistante il porto di Ancona.

Una imbarcazione , lunga circa 12 metri, per cause in corso di accertamento ha preso improvvisamente fuoco. Fortunatmente le cinque persone che si trovavano a bordo sono state tratte in salvo da un diportista.

Subito è stato dato l'allarme alla Guardia Costiera. Nel giro di poco tempo,  le squadre  dei vigili del fuoco del distaccamento portuale di Ancona hanno iniziato le operazioni di spegnimento ma in poco tempo la barca incendiata è affondata.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.