L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 02 giugno 2020

Incendo nella notte, a fuoco area di 5mila metri quadrati

CASTELFIDARDO - I Vigili del Fuoco stanno intervenendo da ieri sera a Castelfidardo in via della Stazione per un Incendio in un'Azienda agricola.

Per cause ancora da accertare stanno bruciando diverse balle di fieno sistemate su un'area di circa 5000 mq. Le squadre provenienti da Osimo ed Ancona con diverse autobotti hanno immediatamente circoscritto il rogo e confinato l'incendio al solo deposito delle balle. Al momento non si segnalano danni a persone.

L'intervento è ancora in atto.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.