Angelina Jolie. La super star di Hollywood avrebbe un nuovo amore. Dopo la fine burrascosa del matrimonio con il collega Brad Pitt, è pronta a rimettersi in gioco. Chi è il fortunato lover
Angelina Jolie e Brad Pitt erano una delle coppie più famose e amate di Hollywood. Dopo 12 anni insieme hanno annunciato la loro separazione nel 2016 ma il loro divorzio è stato finalizzato solo nel 2019.

Non si può dire che il loro sia stato un addio sereno. Si sono scontrati varie volte sulla gestione dei figli e sulla divisione delle loro proprietà, soprattutto il vigneto a Chateau Miraval, in Francia, molto amato dalla star di “Vi presento Joe Black”. La loro relazione tumultuosa ha fatto molte volte il giro dei giornali di gossip.
La liaison tra Jolie e Pitt è iniziata sul set del film “Mr. & Mrs. Smith” del 2005 dove i due si sono incontrati per la prima volta. Pitt all’epoca era sposato con l’attrice Jennifer Aniston che abbandonò proprio per Angelina.
Angelina Jolie, chi sarebbe il suo nuovo spasimante
Nel 2006, la coppia ha adottato il primo dei loro sei figli, Maddox, dall’orfanotrofio in Cambogia dove Angelina Jolie stava girando “Tomb Raider”. In seguito hanno adottato Pax (Vietnam), Zahara (Etiopia) e hanno avuto i loro tre figli biologici: Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne.

Purtroppo, la loro relazione ha incontrato molte difficoltà. Secondo alcune indiscrezioni, ci sono state troppe tensioni a causa della carriera dell’attrice e dei problemi di alcolismo di Pitt. Nel 2016, la Jolie ha presentato la richiesta di divorzio citando “differenze inconciliabili”.
In tutto questo tempo a Brad Pitt sono stati attribuiti una serie di flirt. La jolie, invece, ha mantenuto un profilo più discreto. A quanto pare però, adesso sembra pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. É stata paparazzata in compagnia del miliardario, attivista e ambientalista David Mayer de Rothschild all’uscita dal ristorante Nobu di Malibù, dopo un pranzo che pare sia “durato tre ore”.

Il fortunato presunto nuovo amore è figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della sua seconda moglie Victoria Lou Schott. Non ci sarebbero state particolari effusioni tra i due. Che si sia trattato solo di un incontro tra due amici o di lavoro? Tuttavia, è bastato per scatenare i pettegolezzi e i fan della Jolie che sperano per lei un lieto fine.