Anna Tatangelo beccata con LUI: nuova love story per la cantante

Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha decisamente archiviato la storia con Gigi D’Alessio. Dopo una breve parentesi amorosa con Livio Cori è pronta per una nuova avventura. Scopriamo tutto sul suo nuovo compagno

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci nuovo compagno
Anna Tatangelo (Instagram) – L’Indiscreto.it

La sua stella ha iniziato a brillare molto precocemente. Infatti, aveva solo 15 anni quando si classificò al primo posto al Festival di Sanremo 2002 (nella sezione «Giovani») grazie al  brano “Doppiamente fragili”. La sua voce potente e melodiosa incantò sia il pubblico presente al Teatro Ariston che quello da casa, davanti agli schermi televisivi. Da allora la sua carriera è stata segnata da successi. Al momento ha all’attivo ben 8 album in studio (l’ultimo, “Anna zero”, è stato rilasciato nel 2021). Inoltre, è divenuta un affermato personaggio del piccolo schermo, apparendo in diversi programmi come ospite, presentatrice e giudice di talent show. 

Anna Tatangelo: la sua vita dopo Gigi D’Alessio

La cantante è stata anche protagonista di diverse vicende legate al gossip. Storica, ormai, è la sua storia d’amore con il collega e mentore Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci nuovo compagno
Anna Tatangelo e Mattia Narducci (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il rapporto è naufragato nel 2020 suscitando enorme clamore mediatico. Com’è noto, D’Alessio ha ritrovato un idillio tra le braccia di Denise Esposito (ventisei anni più giovane di lui), che lo ha reso padre per la quinta volta del piccolo Francesco, nato il 24 gennaio 2022.

Com’è andata, invece, la vita sentimentale di Anna in questi anni? Nel settembre 2020 ha iniziato una nuova relazione con il rapper Livio Cori. Si sono detti addio circa due anni dopo. Adesso la cantante di Sora non si nasconde più ed è uscita allo scoperto con un nuovo compagno. Di chi si tratta?

É Mattia Narducci, di professione modello, originario di Piacenza. Nato nel 1997, ha circa dieci anni meno della Tatangelo. Alto 1,86, moro, occhi azzurri, fisico muscoloso e incredibilmente attraente. Ha lavorato per Guess, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Sogna di fare l’attore.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci nuovo compagno
Anna Tatangelo e Mattia Narducci (Instagram) – L’Indiscreto.it

La coppia è stata più volte paparazzata insieme. Prima in un romantico weekend a Parigi, poi a pranzo insieme a degli amici ad Ostia. Hanno anche pubblicato delle immagini su Instagram, segno di voler comunicare a tutti la loro felicità.