L’ex gieffina Antonella Fiordelisi compie una gaffe clamorosa legata all’ex Chiofalo che manda Edoardo Donnamaria su tutte le furie.
Il Grande Fratello Vip 7 è stata una vetrina importante per tantissimi inquilini che ad oggi hanno già guadagnato la porta d’uscita del reality show di Canale 5.

Tra questi figura l’esclusione eccellente di Antonella Fiordelisi, la web influencer e modella che aveva scelto di entrare nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di rilanciarsi da un punto di vista mediatico.
L’esperienza al Gf Vip di Alfonso Signorini è stata condita da diversi alti e bassi con Antonella finita spesso nel mirino delle critiche e autrice di liti e incomprensioni con l’attuale fidanzato, Edoardo Donnamaria.
Quest’ultimo anch’egli con un recente passato tra le fila del Gf Vip 7 non avrebbe preso bene un’iniziativa della coniuge e convivente, protagonista di una gaffe clamorosa legata all’ex fidanzato e tronista Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi, stavolta l’ex gieffina l’ha fatta “grossa”: il compagno non l’ha perdonata. Il motivo
Una manifestazione d’affetto finita nel mirino delle critiche. Così i può riassumere la gaffe clamorosa commessa dall’ormai ex gieffina dal carattere vivace e intraprendente, Antonella Fiordelisi.

Quest’ultima si è resa protagonista di un momento di condivisione via social che ha fatto storcere il naso ai fan e al compagno di vita ed ex gieffino con il quale ha scelto di andare a convivere, Edoardo Donnamaria.
Il dottore di Giurisprudenza con un futuro (si spera) nella Legge non avrebbe perdonato dietro le quinte la compagna per aver utilizzato una dedica d’amore già ripetutasi una volta in una circostanza simile quando Antonella e Francesco Chiofalo facevano coppia fissa.
I “Donnalisi” si dimostrano ogni giorno una coppia affiatata dopo gli svariati scivoloni mediatici ma dopo un breve periodo di forte intesa tra condivisioni varie, coccole e abbracci come accade tra due persone innamorate l’una dell’altra, ci ricascano!
Antonella stavolta l’ha fatta davvero grossa quando tra le rime social è apparsa una dedica di questo tipo: “Grazie a te so cosa è l’amore”. Si tratta della stessa identica frase che l’ex gieffina utilizzò per conquistare il suo principe, l’allora fidanzato Francesco Chiofalo.
Lo scivolone via social stavolta non avrebbe fatto alcun effetto nel cuore e nei ricordi di Edoardo Donnamaria, il quale avrebbe manifestato grande perplessità e disapprovazione per il gesto, considerando l’assoluto silenzio tra i commenti del post.
Visualizza questo post su Instagram
Ora i fan sono curiosi di conoscere se tra i Donnalisi fosse cambiato qualcosa dopo tutto, nonostante l’ennesima frizione che ha messo in discussione un amore destinato a perdurare ancora a lungo…