L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Ragazzina di 14 anni accoltella la madre mentre dorme, non è grave

MONTEPRANDONE - Una ragazzina di 14 anni ha accoltellato la madre mentre dormiva.

Secondo qaunto riportato dall'Ansa, "la donna è stata portata al pronto soccorso dove le sono stati applicati i punti di sutura per le ferite ad un braccio, con una prognosi di otto giorni. Il fatto, su cui indagano i carabinieri, è accaduto la scorsa notte a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

Non è chiaro il motivo dell'aggressione - si legge sul sito dell'agenzia - che potrebbe essere riconducibile nell'ambito di una separazione sofferta tra i genitori e i timori per l'inizio dell'anno scolastico. La ragazzina è stata sottoposta a visita da uno psicologo e poi affidata ai servizi sociali del Comune".

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.