L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Guasto elettrico in stazione, ritardo treni fino a 100 minuti

ASCOLI PICENO - Sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario sulla linea Ancona – Pescara, fortemente rallentato dalle 5.35 alle 7.35, per un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Porto d’Ascoli.

I treni in viaggio hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, con punte massime fino a 100 minuti per tre convogli, un regionale è stato cancellato e sette limitati nel percorso. Sui treni a lunga percorrenza, dove sono previsti i servizi di ristorazione a bordo, Trenitalia ha fornito assistenza a tutti i viaggiatori distribuendo generi di conforto alle persone presenti sul treno.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.