L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 25 marzo 2019

Ial Marche, corso gratuito di 'Operatore Marketing Agroalimentare'

PROMOREDAZIONALE - Sono aperte le iscrizioni al Corso gratuito di Qualifica Professionale N/QA II Livello  di 'Operatore Marketing Agroalimentare e Valorizzazione della Ristorazione e dei prodotti tipici marchgiiani agroalimentari' organizzato dallo Ial Marche in collaborazione con la Regione.

La partecipazione al corso (400 ore) è completamente gratuita  e si terrà  presso il Centro Agroalimentare, Via Valle Piana, n. 80 a San Benedetto del Tronto (AP).

PRESENTAZIONE DOMANDA: La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire per posta con Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale), o consegnata a mano entro il 13/03/2019 a IAL Innovazione, Apprendimento, Lavoro Marche – Impresa sociale,  Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona.

Bando del corso – clicca di seguito: BANDO OPERATORE MARKETING AGROALIMENTARE

Domanda di partecipazione al corso – clicca di seguito: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

L’Operatore Marketing Agroalimentare è una figura professionale in grado di operare nella Filiera Agroalimentare attraverso una comprensione dell’organizzazione e del funzionamento del sistema agroalimentare regionale e una conoscenza della normativa in materia di qualità e sicurezza alimentare. In particolare possiede conoscenze di marketing management in rapporto alle imprese agroalimentari regionali. La figura formata sarà in grado di operare nelle aziende del territorio, affiancare gli imprenditori e dialogare con gli enti pubblici, elaborando autonomamente strategie e piani di marketing per la tutela, la valorizzazione e la promozione dei prodotti e servizi agroalimentari.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.