L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 marzo 2019

I numerosi vantaggi della cartomanzia al telefono h24

ATTUALITA' - Avere delle risposte in tempi brevi sulle questioni che più ci stanno a cuore è importante, per ritrovare la propria serenità senza dover aspettare giorni e persino intere settimane d'attesa.

Proprio per questo è nata la cartomanzia al telefono, per ottenere un responso da un professionista in modo immediato e in totale anonimato, senza essere costretti ad aspettare un tempo infinito per risolvere una questione importante riguardante la salute, la sfera personale e altri problemi che affliggono la nostra vita quotidiana.

Molte persone sono dubbiose e poco propense a chiedere consulti ed aiuti ai professionisti della cartomanzia, soprattutto perché timorosi di perdere l'anonimato o di spendere troppo denaro per avvicinarsi a questo mondo.

Anche per questo sempre più persone preferiscono ricorrere al servizio di cartomanzia al telefono, che a differenza del classico servizio di cartomanzia con appuntamento, permette di usufruire una serie di vantaggi importanti, che possono essere riassunti nei seguenti:

comodità
• anonimato
• privacy
• sicurezza
• risparmio economico

L'anonimato del servizio è garantito dal fatto che il cliente parla con il cartomante direttamente al telefono, senza mostrare il proprio volto.

La sicurezza è garantita invece dal fatto che il cliente, usufruendo del servizio telefonico, non è obbligato a percorrere lunghi chilometri per recarsi nello studio del/della cartomante.  In questo modo è possibile ottenere il responso in totale comodità, senza spostarsi da casa.

Il maggior vantaggio del servizio telefonico di cartomanzia

Uno dei maggiori vantaggi connessi al servizio telefonico di cartomanzia è dato dal fatto che si può chiedere un responso in qualsiasi momento, e soprattutto più volte, anche nel corso di un'unica giornata. Se un dubbio o un problema ci affligge anche dopo il primo consulto con il cartomante, possiamo comunque richiamarlo in qualsiasi momento, anche più volte nel corso della stessa giornata, senza la necessità di prendere un appuntamento ed essere inseriti in liste d'attesa, il professionista risponderà alle nostre richieste senza alcun problema, anche se il primo consulto è avvenuto nell'arco della stessa giornata. Il servizio permette inoltre un elevato grado di privacy, proprio perché, parlando al telefono, non c'è il rischio di incontrare amici e conoscenti presso lo studio del professionista.

Gli altri vantaggi connessi al servizio
Il servizio di cartomanzia al telefono permette di evitare lunghe ed estenuanti liste d'attesa.

In questo modo il cliente può avere le sue risposte immediatamente, senza dover aspettare tempi lunghi ed attese estenuanti (considerando che quando il cliente chiede un appuntamento con il cartomante, viene in genere inserito in una lista d'attesa piuttosto lunga e prima di avere il contatto con il cartomante possono passare giorni e persino intere settimane).

Anche i vantaggi connessi ai costi non devono essere sottovalutati, perché il servizio di cartomanzia al telefono è più economico rispetto al contatto diretto, nonostante i servizi offerti siano quasi uguali a quelli forniti dal vivo. Il consulto professionale è in genere fornito dal professionista presso uno studio privato, e di conseguenza i costi, come si può ben immaginare, sono in quest'ultimo caso più elevati.

I dubbi e le perplessità infondate sulla cartomanzia

Nonostante i dubbi e le perplessità che si possono avere nei confronti del mondo della cartomanzia, non c'è motivo di non provare un primo consulto, soprattutto se il servizio si presenta economico e rispettoso della privacy, come appunto il sistema di cartomanzia al telefono, che permette un confronto immediato in totale serenità, anche durante la notte (tra i numerosi vantaggi della cartomanzia h24 risiede il fatto che si può contattare il professionista anche di notte, per risolvere i dubbi che più ci attanagliano).

Gli stessi vantaggi di un consulto tradizionale

Anche se il contatto con il cartomante avviene al telefono, il consulto presenta gli stessi vantaggi di quello tradizionale.
Il professionista svolgerà infatti le stesse identiche attività di un consulto effettuato con la presenza del cliente, mescolerà il mazzo di carte sul tavolo e le distribuirà, in base al responso delle carte darà la risposta al cliente, interpretando le carte in base alla sua esperienza.

Non ci sono limiti neanche per quanto riguarda i dubbi e le domande che possono essere formulate al/alla cartomante, il cliente può esprimere qualsiasi dubbio e perplessità, oltre alla possibilità di porre domande riguardanti la salute, il lavoro, le questioni personali e sentimentali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.