L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Wedding planner Roma: il matrimonio firmato Annalisa Fieni

ATTUALITA' -  A volte nella vita si creano davvero legami che nulla può spezzare, capita veramente di trovare quella persona speciale che ti resterà accanto qualunque cosa accada.

Magari la si trova in un consorte e si festeggia l’amore con il matrimonio dei propri sogni. Certe persone, quando hanno la fortuna di incontrarsi, non possono non sposarsi! È proprio in queste situazioni che entra in gioco Annalisa Fieni, la titolare di una rinomata agenzia di eventi e wedding planner Roma che lavora sul territorio dal 2008.

Il suo ufficio, situato all’Eur, è formato da un preparatissimo staff che collabora con la titolare da anni. L’idea principale di questa società è quella di mettere le esigenze dei clienti davanti a tutto.  Si dice che il matrimonio è il giorno più bello della vita di una persona, ma anche tutto quello che viene prima non scherza. Probabilmente molte persone non sanno quanto lavoro c’è dietro ad un matrimonio perfetto.  Arrivano spose che hanno mille sogni, mille idee, mille progetti. Cercano la perfezione, alle volte con esigenze importanti: il cavallo bianco e il castello e chiaramente, un vero wedding planner ed i suoi collaboratori non possono far altro che cercare di accontentarle il più possibile.

La titolare, che lavora ormai nel campo da oltre dieci anni, è sempre attenta ai dettagli e soprattutto alle esigenze dei clienti. Infatti lo stare bene ed il sorridere non devono essere l’eccezione, ma la regola. Tutto deve essere fatto al meglio, dalla piccolezza più insignificante fino ad arrivare al particolare più importante. Infatti Annalisa cura personalmente ogni aspetto del matrimonio perché la sua filosofia sembra essere: “se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno!” e questo sembra esser quello che riesce a fare con ogni sua cliente, realizzare un sogno e renderla felice.

Partiamo dalla scelta della location, i luoghi sono sempre suggestivi. La scelta è molto varia, infatti per gli amanti della città, hanno a disposizione ville maestose, country house e residenze storiche, mentre per chi volesse gettarsi in un’atmosfera più romantica e singolare hanno diverse strutture in riva al lago o al mare.

Scelta la location, si passa ai fiori, alcuni dimenticano l’importanza degli addobbi, ma perché tralasciare questo aspetto? Tutto è più bello con un pizzico di dettagli in più. Si pensa che possa essere facile abbinare i colori, prendere una dozzina di mazzi di fiori bianchi qui e lì ed il gioco è fatto. Anche per scegliere l’abbinamento ci vuole occhio, tutto deve stare cromaticamente in sintonia. Forse alle volte sovviene quanti miliardi di piante e fiori esistono al mondo, quanti tipi di forme di composizioni esistono, quante grandezze e quante profumazioni.

Pensate che il più sia fatto? Il bello deve ancora arrivare! Abbiamo gli sposi, la chiesa e pure la location. E di quest’ultima? Vogliamo parlare dell’importanza che c’è nella disposizione della sala e dei tavoli? Anche questi sono dettagli rilevanti, far star bene gli invitati è importante tanto quanto far star bene gli sposi. È fondamentale scegliere tutte le decorazioni, una per una, i tipi dei tavoli, delle tovaglie e dei tovaglioli, delle candele, dei centritavola e pure delle sedie. È per questo che il nostro staff è composto da abili event cordinator che sanno come gestire la situazione. C’è un problema? Lo risolvono loro.

Gli sposi non devono preoccuparsi di nulla, solo rilassarsi e star bene.

La competenza e la professionalità di Annalisa Fieni e del suo staff è rinomata in tutta Roma. Dato il grandissimo aumento delle richieste, Annalisa Fieni sta cercando di ampliare il suo staff di wedding planner Roma tramite diversi corsi di formazione, volti ad imparare al meglio l’arte dell’organizzare matrimoni.

Ogni donna fin da piccola sogna il giorno del suo matrimonio, sogna tutti i dettagli, i particolari e le sfumature, se lo immagina come il giorno da ricordare per sempre, il giorno che sigillerà l’inizio di una vita insieme, l’inizio del “per sempre”, l’inizio di una favola. Affidarsi al Annalisa Fieni wedding planner è la scelta giusta per organizzare il matrimonio più incantevole e più originale, insomma, il matrimonio più bello.

“Sai quando inizia la musica e la sposa fa il suo ingresso trionfale e tutti si voltano a guardarla? Io guardo lo sposo, il puro amore è lì.” [27 volte in bianco]

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.