L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

Si possono comprare le visualizzazioni su Youtube?

Comprare visite su Youtube per lanciare il proprio canale serve realmente? Scopritelo in questo articolo! 

Youtube è da sempre uno dei social più utilizzati al mondo, principalmente nato per condividere ed ascoltare musica è diventato nel tempo uno strumento perfetto per la condivisione di ogni tipologia di informazione. Sono migliaia gli utenti che ogni giorno si recano su questa piattaforma per condividere informazioni di ogni genere attraverso un video oppure che usufruiscono di questo servizio per apprendere qualche nozione che sia di musica, stile, design o altro. Perché all’interno di Youtube possiamo trovare veramente di tutto.

La piattaforma di Youtube consente a chiunque di aprire un proprio canale e caricare contenuti video. Un utente che vuole aprire un proprio canale ha i suoi motivi sicuramente per farlo ed uno di questi è il fattore economico. Infatti Youtube consente di guadagnare dalle visualizzazioni dei video ma oltre a questo esiste una renumerazione secondaria che viene utilizzata da aziende e brand di tutto il mondo che usufruiscono di utenti seguitissimi per sponsorizzare i loro prodotti e servizi attraverso il pagamento di una fee.

Proprio grazie a queste due possibilità di guadagno la piattaforma da una reale opportunità, molto grande e renumerativa a tutti tanto che si è andata nel tempo a creare la famosissima figura professionale dello youtuber.

Uno youteber è una persona esattamente come noi che ha un proprio canale youtube all’interno del quale pubblica i propri contenuti. Ovviamente per arrivare a dei guadagni importanti bisogna essere tra la nicchia di youtuber seguitissimi e per farlo non bastano gli iscritti al canale ma servono soprattutto le visualizzazioni ai video.

Se perciò sei una persona che ha da poco aperto il proprio canale youtube oppure fatica a farlo decollare comprare visite youtube  potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo. Youtube è una piattaforma importante e comprare visite non è assolutamente illegale anzi è possibile farlo alla luce del sole usufruendo di piattaforme e servizi esterni a Youtube.

Comprare visite Youtube  vuol dire andare ad acquistare un pacchetto di visualizzazione su uno dei tanti portali che mette il servizio a disposizione, acquistando visite dobbiamo assicurarci di alcune cose:

-          Il portale sia affidabile

-          Le visite siano reali da utenti reali, Youtube esegue molti controlli perché nonostante non sia illegale fare questo acquisto non ne condivide il topic quindi potrebbe decidere di penalizzare l’utente che ha acquistato visite.

-          Il prezzo sia conveniente, rispetto ad altri social l’acquisto di visite youtube richiede un investimento minimo.

Il lato positivo di acquistare visite su questa piattaforma lo troviamo nella possibilità di far apparire il nostro canale più affidabile e seguito di quello che può essere inizialmente, più visite abbiamo ai nostri video maggiore autorevolezza avranno e quindi saliranno anche all’interno del motore di ricerca. In questo modo attireremmo nuovi utenti con un investimento minimo e la visibilità dei nostri video avrà una crescita esponenziale. Il nostro canale risulterà così seguito e aziende e brand saranno ben disposte ad affidarsi a noi per la sponsorizzazione dei loro prodotti.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.