L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 aprile 2019

Sconti booking: come averli in modo facile e veloce

ATTUALITA' - Il modo di viaggiare è cambiato considerevolmente negli ultimi anni, le persone hanno quasi del tutto smesso di affidarsi ad agenzie di viaggi e mediatori e organizzano le proprie vacanze in maniera autonoma.

Grande merito di questa rivoluzione va riconosciuto alla nascita di offerte voli e hotel online, che permettono all'utente di risparmiare in modo consistente e impostare i propri viaggi in modo personalizzato, andando magari a cercare location più ricercate rispetto a quelle tradizionali.

L'era digitale porta con sé un'infinità di possibilità, ma non sempre è semplice orientarsi in un'offerta talmente vasta, buona norma è quella di rivolgersi alle realtà leader del settore, piattaforme in grado di offrire adeguate garanzie.

Tra queste c'è sicuramente booking, offerte lampo in un sito legato a prenotazione voli e hotel, un leader del settore grazie a oltre un milione di prenotazioni quotidiane. Non tutti sanno che c'è modo di risparmiare ulteriore grazie a sconti booking a disposizione di tutti. Scopriamo insieme come poter ottenere queste agevolazioni in maniera rapida e semplice.

Il sito Booking.com last minute

Stiamo parlando di uno dei siti leader del settore, una realtà accreditata da anni che offre giuste garanzie a tutti gli utenti e un'ampia scelta di proposte di viaggi online che può soddisfare anche l'utenza business.

Parliamo di uno dei più grandi motori di ricerca per quanto riguarda voli, hotel e alloggi, con tanto di pacchetti viaggio personalizzabili. Oltre 100 mila destinazioni e la possibilità di consultare le recensioni dei clienti per sapere in anticipo pregi e difetti delle strutture.

Booking è stato lanciato nel 1996 ed è disponibile in 43 lingue, a conferma della fiducia a livello globale che questo sito ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni.

Risparmiare con le offerte Booking

Affidarsi a strutture di qualità non significa necessariamente spendere una fortuna, anzi. Un modo per risparmiare in maniera considerevole sono le offerte booking last minute. Un motivo in più per affidarsi a questa piattaforma, che mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza 24 ore su 24, massima trasparenza e massima sicurezza per gli utenti.

Basta un'occhiata on-line per capire quanto sia semplice trovare codici sconto Booking, ora andiamo a vedere come utilizzarli. Basta cliccare sul collegamento del codice di riferimento, poi bisogna effettuare la prenotazione scegliendo la soluzione che preferite. Fondamentale svolgere questa operazione nella sezione aperta in precedenza, aprendone un'altra si perde la possibilità di accedere agli sconti.

La scontistica non è cumulabile, dunque è possibile utilizzare un solo codice sconto booking per volta. Ogni buono booking, inoltre, è monouso, per cui l'utilizzo di un codice sconto già utilizzato da un altro utente non porta nessun sconto.

Una volta completata l'operazione di prenotazione online, non bisogna far altro che selezionare la voce "impostazioni" all'interno dell'account, poi aprire i settaggi inerenti alla carta di credito e abilitare la ricezione dei premi.

Questa opportunità di risparmio è un motivo in più per scegliere Booking al momento di organizzare il proprio viaggio, dall'acquisto del biglietto aereo alla prenotazione della camera d'albergo; un portale che permette di organizzare le vacanze in maniera semplice e conveniente senza doversi rivolgere ad agenzie.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.