L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 novembre 2019

I motivi per cui dovresti indossare un anello con teschio

ATTUALITA' - Le persone indossano gioielli d'argento da secoli. Nel 21 ° secolo, nonostante tutti i risultati della tecnologia e la moda in continua evoluzione, gli oggetti in argento sono ancora presenti nel guardaroba delle fashioniste di tutto il mondo.

I gioielli in argento sono molto rispettati dagli uomini a causa della loro resistenza, a causa del loro prezzo accessibile e della capacità di riflettere i tratti individuali della persona che li indossa.

Inutile dire che la bigiotteria e gli accessori per uomini hanno poco in comune con i gioielli per le donne. La differenza è nell'estetica, nelle dimensioni e nelle cose che spesso rappresentano. Mentre le donne gravitano verso pezzi eleganti e delicati, gli uomini hanno un punto debole per anelli corpulenti con un simbolismo particolare. Uno dei simbolismi più importanti nella gioielleria maschile è il teschio. Questo simbolo è noto da almeno due millenni. Contrariamente alla credenza popolare che un teschio denoti la morte, questo in realtà richiama il cerchio della vita e la risurrezione. Quindi, se esiti a comprare un anello con teschio in argento 925, questi motivi ti faranno cambiare immediatamente idea, in positivo.

Attira l'attenzione sulla tua persona

Senza dubbio, hai bisogno di coraggio per portare un anello con teschio. Alcuni ragazzi hanno paura di mettere un anello del genere perché potrebbe attirare attenzione indesiderata. Tuttavia, se si desidera avere tutti gli occhi addosso, un accessorio con un teschio è probabilmente il modo migliore per farlo. Nonostante la lunga storia della gioielleria a forma di teschio, questo simbolo rimane insolito e lasciato spesso perdere, il che significa che l'interesse è garantito.

Enfatizza la tua mascolinità

Non fraintendetemi, anche alle ragazze può donare un gioiello con un teschio, ma questa è piuttosto un'eccezione che una regola. Naturalmente, ci sono alcuni pezzi meravigliosi come i teschi di zucchero, con fiori, gemme e motivi intricati, ma molto spesso questo simbolo trasmette una forte vibrazione maschile. Con un anello scintillante e massiccio intorno al dito, mostra a chi ti guarda chi è il capo.

Migliora il tuo stile

Nel complesso, le persone utilizzano solo due stili nel corso della loro vita: quella formale, richiesto in ufficio, e informale, che irrompe nella vita di tutti i giorni. Mentre potrebbe essere inappropriato sfoggiare un anello a forma di teschio al lavoro, fuori dal tuo ufficio puoi indossare quello che vuoi. Se preferisci uno stile casual, un anello a forma di teschio può diventare un elemento che lega l'intero look. D'altra parte, con il suo aiuto, è possibile aggiungere un pizzico di pizze e diluire un'immagine discreta con qualcosa di più 'fico'.

È un acquisto intelligente

Gli anelli a forma di teschio non sono gioielli che seguono le tendenze della moda. Sì, alcuni elementi e forme possono trasformarsi con il tempo, ma l'aspetto generale e il tatto rimane lo stesso. Ciò significa che una volta diventato orgoglioso proprietario di un anello del genere, potrai indossarlo per molti anni senza timore che sembri obsoleto. È l'opzione migliore per un impegno duraturo. Inoltre, il prezzo della gioielleria in argento non vi svuoterà la tasca. Se acquistato online, molti e-store offrono sorprendenti gioielli in argento a prezzi incredibilmente bassi.

Insomma - non ci sono motivi per ignorare questo anello a forma di teschio per veri duri. Non solo ti renderanno magnetico all'istante coronando il tuo look, ma diventeranno anche un investimento economico e duraturo nel tuo stile.                                       

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.