L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 17 agosto 2019

Impara la SEO da casa: come fare e punti di forza

ATTUALITA' - Avete aperto un portale nuovo, oppure state lavorando ad un sito per un'azienda o una realtà che ha bisogno di trovare il proprio spazio su Google e migliorare il proprio posizionamento in serp.

La SEO, come vi renderete conto ben presto, dovrà diventare la vostra migliore amica. Grazie a queste regole e a questo particolare modo di approcciarsi alla scrittura e alla creazione dei siti e dei portali web potrete infatti scalzare i competitor e dare maggiore visibilità alla vostra realtà. Cosa fare però se di SEO sapete poco o niente? Bisogna per forza affidarsi a degli esperti esterni? In realtà potreste anche imparare la SEO da casa, con deicorsi online specializzati e tenuti da esperti del settore come Marco Maltraversi con il suo corso DeepSeo.

Corsi SEO online da casa: la qualità di DeepSeo di Marco Maltraversi

Intraprendere un percorso tra teoria e pratica per imparare la SEO partendo dalla base per i principianti fino alle tecniche più avanzate, con la comodità di poterlo seguire da casa è evidente. Senza muovervi dal vostro studio, dalla vostra città e quindi senza perdere tempo inutile, potrete infatti approfondire l'arte della SEO e del posizionamento sui motori di ricerca, sia che voi siate un freelance, oppure un'agenzia, un'attività online o un negozio di e-commerce. Icorsi online come quello intitolato DeepSEO realizzato da Marco Maltraversi va a spiegare ed approfondire alcune parti tecniche come quelle legate all'HTML e ai CSS di Wordpress, ma per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con queste realtà verranno anche date delle dispense per approfondire linguaggi di programmazione e rimanere al passo. La comodità di un corso on line sulla SEO inoltre è che  non vi obbliga a seguire le lezioni in determinati orari. Potrete accedere ai video e  al materiale didattico quando vorrete grazie ad un username e una password. Nella vostra area riservata del portale DeepSeo, inoltre, al termine del corso, quando avrete visualizzato tutti i video e superati i  quiz online, verrà rilasciato un attestato di partecipazione al corso SEO.

Il corso online DeepSeo basta per diventare un esperto SEO?

Ovviamente va sottolineato che il superamento del corso online DeepSEO e l'ottenimento dell'attestato di partecipazione non trasforma nessuno in un “mago della SEO”. È fondamentale esercitarsi e capirecome funzionano i motori di ricerca per scalare la serp di Google. Bisogna ovviamente fare pratica e i corsi SEO online come quello di Marco Maltraversi, DeepSEO, servono proprio per essere aggiornati sulle ultime novità e per imparare le basi della SEO per i principianti. Se deciderete quindi di partecipare a questo corso online avrete poi a disposizione nell'arco dell'anno tutti i video sempre aggiornati rilasciati dal docente. Inoltre ci saranno anche tantissimi approfondimenti fatti da esperti Seo italiani ed internazionali per avere una visione la più ampia possibile sul mondo della SEO con anche tanti casi di studio sempre nuovi da poter studiare, approfondire e, perché no, applicare alla vostra realtà.

Per iscriversi https://www.deepseo.it/

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.