L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 novembre 2019

Tutto va male, sicuri che non c'entra la magia nera?

ATTUALITA' - Quando le cose cominciano a girare storto, si tende a pensare che sia frutto del caso.

Quando si avverte un costante senso di malessere, spesso si pensa che sia dovuto a stress, cattiva alimentazione o ad abitudini troppo sedentarie. E se invece ci fosse dell’altro dietro a queste sensazioni e situazioni? Possiamo avere la certezza che non si tratti di fatture di magia nera? Ci spiega di cosa si tratta il sito specializzato in fatture di magia nera MagiaNerapotente.com

Una fattura di magia nera è un maleficio ai danni di una persona specifica. Viene effettuata su richiesta da qualcuno che conosce la vittima. Perché si è vittime di fatture? Le ragioni possono essere di vario tipo. A seconda dello scopo che si desidera ottenere, esistono infatti differenti fatture: di odio, separazione, allontanamento, d'amore, i riti della disgrazia finanziaria, ecc.

Chi vuole lanciare una fattura ai danni di qualcuno, spesso ricorre ai maghi esperti in magia nera.

Le fatture sono riconoscibili da determinati sintomi. Se pensi di poter essere vittima di una fattura, di seguito intendo darti una mano per scoprirlo, elencandoti anche i sintomi che in genere le persone colpite da fatture manifestano.

Qualora le informazioni che ti fornirò nei prossimi paragrafi dovessero aiutarti a togliere ulteriori dubbi, consulta al più presto uno specialista di magia nera, l'unica figura esperta in grado di annullare il maleficio senza il rischio di causare ulteriori danni. Infatti, così come può essere effettuata, la fattura si può anche annullare. Basta non perdere troppo tempo.

Efficacia della magia nera

La magia nera non sempre può garantire una efficacia al 100%, ma sin dai tempi più antichi sono tantissime le persone che ne fanno uso. La ricca letteratura sull'argomento, inoltre, testimonia ancora di più come si tratti di pratiche serie, e che richiedono molta abilità nell'attuarle.

Gli esperti di magia nera si mettono in contatto con entità spirituali molto potenti, e cercano di gestirle al meglio al fine di soddisfare i vari clienti. Attraverso riti e incantesimi, con la magia nera è possibile, tra le altre cose, fare delle fatture nei confronti di determinate persone. Queste fatture possono causare molte sofferenze alla vittima.

Del resto, la magia nera è molto più potente di quella bianca e di quella rossa, e dunque gli effetti prodotti non solo sono più forti, ma anche più rapidi.

Come puoi riuscire a capire di essere o meno vittima di una fattura? Prova a scoprirlo passando alla lettura del paragrafo successivo.

I sintomi delle fatture di magia nera: imparare a riconoscerli

Spesso i più comuni sintomi di fatture possono essere facilmente confondibili con altri tipi di sintomi, legati allo stress, alla vita sedentaria o alla cattiva alimentazione. In diversi casi però, se in te si manifestano uno o più dei seguenti sintomi, potresti essere vittima di una fattura:

·         mal di testa frequenti

·         forte senso di svogliatezza

·         insonnia improvvisa

·         diffuso senso di malessere

·         frequenti sensazioni sgradevoli

·         paura di entrare nella tua stessa casa

·         senso di oppressione e di soffocamento entrando in luoghi sacri.

In caso di dubbi sul fatto di avere o meno una fattura, consulta un esperto di magia nera, che ti aiuterà a fare maggiore chiarezza.

Oltre ai sintomi appena elencati, potresti anche avvertirne alcuni più specifici, in base al tipo di maleficio di cui sei vittima. A seconda che si tratti di una fattura di amore, una fattura di sofferenza, una fattura di separazione, di allontanamento, una fattura di odio, o di disgrazia finanziaria, potresti avere:

·         crisi matrimoniali

·         problemi di impotenza sessuale

·         problemi di infertilità

·         fallimenti lavorativi

·         incapacità a realizzarti nella vita.

Pertanto, se avverti uno o più dei sintomi appena descritti, pensa se nella tua vita esista una persona che ti detesta, o potrebbe detestarti a tal punto da commissionare una fattura di magia nera ad un mago contro di te. Per esempio: una suocera invidiosa, un amante respinto, un falso amico, l'amante di tuo marito o tua moglie, ecc.

Una volta individuata quella persona, domandati perché potrebbe aver richiesto una fattura nei tuoi confronti. Se credi che esista la possibilità di aver ricevuto la fattura, anche perché alcuni dei sintomi prima descritti combaciano con la tua condizione attuale, allora è il caso di rivolgerti ad uno specialista di magia nera: solo così potrai cercare di annullare la fattura. Non provare a fare da solo praticando riti di magia nera fai da te, perché potresti aggravare ulteriormente la situazione.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.