L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 28 marzo 2020

Eloboosting servizio: cos’è? Conviene? Quali i benefici?

ATTUALITA' - Se hai giocato a League of Legends per un tempo abbastanza lungo, probabilmente ti sei già imbattuto nel termine "eloboosting". Tuttavia, perché tutti ne parlano?

Se non hai mai sentito parlare di questo termine, probabilmente non hai mai conosciuto il mondo segreto di LoL. Per aiutarti a capire cos’è e come funziona elo boosting servizio, abbiamo realizzato una guida semplice e facile da comprendere.

Quando finirai di leggerla saprai esattamente di cosa stiamo parlando, perché le persone lo utilizzano e quali sono i vantaggi di questo potenziamento.

Cos’è eloboosting?

L’eloboosting servizio, anche noto come potenziamento MMR (Match Making Rating) è uno strumento con cui un giocatore di livello alto aumenterà il livello di un altro player potenziandolo. Ciò significa che il giocatore (boostee) da al booster l’accesso al proprio account al fine di soddisfare il servizio.

Una volta che il booster ha raggiunto un determinato livello, il potenziamento può dirsi conluso e il giocatore riprenderà il proprio account. Durante il boost, il proprietario dell'account non sarà in grado di accedere o giocare a qualsiasi League of Legends. Ciò significa che dovranno trovare qualcos'altro da fare per passare il tempo o aspettare pazientemente.

Tutto ciò potrebbe sembrare abbastanza semplice, ma perché dovresti permettere a qualcuno di migliorare il tuo account League of Legends?

Quali sono i suoi vantaggi?

L'eloboosting aiuta i giocatori a raggiungere i propri obiettivi in ​​diversi modi. Per alcuni giocatori, sbloccare alcuni trofei è il loro unico obiettivo e hanno bisogno di una mano per farlo. Altri giocatori sono determinati a migliorare il proprio rango e a raggiungere il livello Master. Altri, invece, vogliono solamente battere i loro amici e faranno tutto il possibile per assicurarsi la vittoria. Qualunque sia l'obiettivo di un giocatore, il potenziamento elo può aiutarli a raggiungerlo.

I benefici derivanti dall’incremento elo sono molti. Il primo vantaggio è che il giocatore non deve passare tutto il giorno a giocare e può effettivamente concentrarsi su altre cose della sua vita. Alcuni giocatori sono così impegnati nel tentativo di raggiungere un particolare risultato che spesso trascurano alcune parti della loro vita.

Questo ovviamente non è salutare e spesso può condurre su un sentiero oscuro poiché il giocatore viene consumato da LoL.Invece, un booster può aiutarti a toglierti il ​​peso dandoti un aiuto. Questo ti dà un sacco di tempo per fare altre cose nella tua vita pur sapendo che sei ancora sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi di gioco.

Un altro vantaggio del potenziamento elo in League of Legends è che può farti risparmiare un sacco di tempo. Immagina di essere in Bronzo 1 e vuoi arrivare almeno in Oro 5. Potresti passare mesi e mesi a fare del tuo meglio per arrivarci, oppure potresti pagare un booster per raggiungerlo in pochi giorni.

È pericoloso eloboosting?

In questa era moderna, è comprensibile che le persone siano preoccupate di essere hackerate o di vedersi rubato il loro account.L'ultima cosa che desideri è che il tuo account LoL scompaia dopo anni di duro lavoro.

Finché acquisti il tuo potenziamento da un booster rispettabile e di fiducia, non c'è alcuna possibilità che il tuo account venga rubato o bandito. Le aziende affidabili utilizzano diversi metodi per assicurarsi che i dettagli del tuo account siano archiviati in modo sicuro.

Usando queste misure di sicurezza, c'è una probabilità estremamente bassa che il tuo account venga bannato o rubato. Ciò significa che puoi sentirti sicuro di consegnare i dettagli del tuo account a qualcuno, sapendo che non li saluterai per sempre.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.