L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 09 agosto 2020

L'elenco delle funzionalità FIFA

L'elenco delle funzionalità di FIFA 21 svelato finora per PS5 e Xbox Series X va oltre un aggiornamento grafico.

Le principali aggiunte di FIFA 21 per la prossima generazione includono feedback tattili e miglioramento della modalità carriera.

Controller aptici

“Senti l'impatto dei tiri, passaggi, prese, calci, contrasti e colpi con tattiche di controllo immersive” , afferma EA su come FIFA 21 sarà nella prossima generazione di giochi. "Un nuovo controller DualSense su PlayStation 5 con feedback tattile ricco e reattivo che approfondisce l'esperienza di gioco facendoti sentire il ritmo del gioco nelle tue mani.

In un certo senso sembra promettente ma sarà davvero un cambiamento? È l'intelligenza artificiale e la diffusa percezione dello scripting che i fan vogliono cambiare di più in FIFA 21. Una sensazione di scricchiolio leggermente più enfatica è un piccolo dettaglio gradito, ma è improbabile che trasformi il gameplay. Tuttavia, forse stanno arrivando anche quei cambiamenti di intelligenza artificiale.

EA afferma che FIFA per PS5 e Xbox Series X presenterà i "comportamenti dei giocatori molto più autentici, mai visti nei giochi sportivi". I giocatori e le squadre per FIFA 21 saranno consultabili su FIFA Index, un sito Web con tutti i giocatori del gioco. Sono inoltre disponibili tutti i giocatori di tutte le versioni del gioco, quindi puoi cercare le informazioni dai giocatori di FIFA 20, ma anche per FIFA 19 e altre versioni ovviamente. Con la simpatica opzione di filtro puoi trovare facilmente il tuo giocatore preferito con i vari dettagli che lo riguardano.

EA ha confermato che FIFA 21 arriverà ad ottobre di quest'anno e verrà lanciato sulle console di generazione attuale prima di passare alla generazione successiva in una data leggermente successiva.

Nonostante l'interruzione mondiale causata dal coronavirus, la prossima puntata di FIFA sarà rilasciata su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 9 ottobre 2020, solo leggermente più tardi rispetto alla solita slot di settembre.

Il supporto per PS5 e Xbox Series X arriverà quando verranno rilasciate le rispettive console e EA ha confermato gli aggiornamenti gratuiti per coloro che acquistano FIFA 21 per le console di nuova generazione prima dell'aggiornamento.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.