“Avanti un altro”, perché Sara Croce è stata sostituita da Sophie Codegoni: motivazione assurda

Sara Croce ha perso il posto ad Avanti un altro a causa di Sophie Codegoni. Il motivo della scelta è assurda: la spiegazione.

Per l’ex “Bonas” di Avanti un Altro, Sara Croce i tempi sono cambiati già da un po’. La showgirl e autrice di successi in Mediaset nelle vesti di “Madre Natura” in Ciao Darwin era stata trasferita con pieno merito nello staff capitanato dall’inossidabile duo targato Bonolis-Laurenti.

avanti un altro sara croce sostituzione sophie codegoni motivo
Sara Croce (Instagram)

Dopo un paio di edizioni alle dipendenze della coppia più scatenata della comicità italiana Sara cambia registro e punta ad un’esperienza più matura e blasonata.

Ad oggi la modella di Garlasco è alle prese con le decisioni nel ponderare bene le scelte per fare quel fatidico salto di qualità.

In attesa di novità sul fronte, qualcuno ancora non riesce a spiegarsi i motivi della scelta di virare altrove e abbandonare la postazione di Bonas nel quiz show di Canale 5 ai danni della rivale Sophie Codegoni

Avanti un Altro, Sara Croce lascia il posto a Sophie Codegoni: tutta la verità sul perché la modella ha abbandonato lo show

L’addio della modella Sara Croce alle dipendenze del duo Bonolis-Laurenti nello studio del quiz show di Canale 5, Avanti Un Altro ha lasciato tutti senza parole.

avanti un altro sara croce sostituzione sophie codegoni motivo
Sophie Codegoni (Instagram)

La modella di Garlasco è stata sostituita degnamente dall’ex gieffina Sophie Codegoni, ma qualcuno, nonostante fosse trascorso del tempo sembra stesse ancora rimpiangendo le gesta di Sara.

Sophie Codegoni ha raccolto l’eredità della Croce sullo sgabello delle divinità al fianco del duo più comico del piccolo schermo anche perché la modella aveva accettato la proposta di sedere accanto al maestro Maurizio Costanzo nello show più rappresentativo in seconda serata.

Con la morte di Maurizio per Sara è di nuovo periodo di riflessioni ed è per questo che in molti si domandano perché avesse deciso di abbandonare così presto il ruolo di Bonas ad Avanti Un Altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

In realtà nei pensieri di Sara Croce abita ancora il sogno di puntare sempre più in alto e scrivere una pagina di storia dello spettacolo con l’obiettivo di entrare nella hall of fame dei personaggi televisivi della nostra epoca.

Impostazioni privacy