Bagno%2C+come+ordinarlo+alla+perfezione%3A+il+trucco+di+cui+non+potrai+pi%C3%B9+fare+a+meno
lindiscretoit
/bagno-come-ordinarlo-perfezione-trucco-non-potrai-fare-meno/52976/amp/
Lifestyle

Bagno, come ordinarlo alla perfezione: il trucco di cui non potrai più fare a meno

Pubblicato da
Paola Saija

Bisogna sempre tenere sempre in ordine e pulito il bagno della nostra abitazione per la nostra igiene: un trucco infallibile per farlo.

Il bagno è il biglietto da visita della nostra casa per gli ospiti. Tenerlo sempre in ordine è essenziale e la pulizia non può mai mancare. Un bagno bello, impeccabile, curato e splendente richiede fatica e tempo, ma alla fine ci sentiremo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto! L’obiettivo di oggi è quello di svelarvi qualche piccola chicca che riguarda questa zona per renderla a tutti gli effetti esclusiva. Non importa quanto spazio ci sia a disposizione, la regola principale è sempre una: chiarezza mentale!

Bagno (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Cosa significa? Semplice, dobbiamo in un certo senso immaginare come dovrebbe essere il nostro bagno e cercare di farlo diventare tale! Molti, ad esempio, credono di avere un ambiente troppo pieno, ecco questo a lungo andare ci porterà a sentirci confusi una volta varcata quella porta, quindi, eliminiamo tutto ciò che non usiamo oppure non lasciamo tutto in bella mostra, poche cose, ma essenziali!

Bagno, come ordinarlo alla perfezione: il trucco

Mobili mobili e ancora mobili, questi sembrano non bastare mai. È impossibile, però, immaginare un bagno senza, il motivo è semplice, dove collocheremo tutte le asciugamani o i prodotti? Non possiamo mica pensare di lasciarle sopra la lavatrice, gli ospiti per eccellenza diventeranno polvere e sporcizia.

Bagno (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Per quanto riguarda accappatoi e asciugamani, possiamo scegliere di appenderli sulla porta o sul muro, ma un’altra idea geniale è quella di utilizzare una vecchia scala. Possiamo verniciarla e trasformarla anche in porta oggetti, in questo caso basterà poggiarla al muro.

Rimuoviamo ciò che non è necessario, a volte sbagliando si pensa che creme o profumi debbano stare sempre in bella vista, ma non è così: questo ci porterà dopo tempo ad avere solo ed esclusivamente confusione e polvere.

Mobile bagno (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Come possiamo fare in questo caso? Dividiamo tutto tra ciò che utilizziamo quotidianamente e ciò che usiamo più di rado, bene questi ultimi conserviamoli all’interno dei mobili. Puliamo più volte nel corso della settimana, un bagno igienizzato ci consentirà di non fare brutta con nessuno!

Paola Saija

Pubblicato da
Paola Saija