Bagno profumatissimo, versa questi 2 ingredienti nel Wc: risultato inebriante

Profumare tutto il bagno con due semplici ingredienti, il risultato sarà strabiliante, da provare assolutamente!

Immaginate di entrare nel vostro bagno e di essere avvolti da un profumo delicato e rilassante, capace di farvi dimenticare le fatiche della giornata e di trasportarvi in un’oasi di benessere.

Bagno profumatissimo il trucco
Bagno profumato (foto pexels)

 

Forse questo vi sembra un sogno, eppure grazie a un semplice trucco casalingo questo sogno può diventare realtà. Esiste infatti un metodo semplice per creare un’atmosfera inebriante nel vostro bagno, utilizzando solo due ingredienti naturali e facilmente reperibili ma in grado di stupire voi ed i vostri eventuali ospiti.

Mescola bicarbonato, acqua e qualche goccia di olio profumato nel water, il risveglio mattutino sarà inebriante!

La miscela profumata che vi proponiamo è facile e veloce da preparare e vi garantirà un risultato sorprendente.

 Bagno profumato il trucco
Bagno profumato con bicarbonato-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Per realizzarla avrete bisogno di soli due cucchiai di bicarbonato di sodio, 400 ml di acqua calda e 10 gocce del vostro olio essenziale preferito, preferibilmente alla lavanda se vorrete dare al vostro bagno una nota rilassante e lenitiva.

Per preparare la vostra soluzione profumata dovrete mescolare il bicarbonato di sodio con l’acqua calda in una ciotola capiente, fino a ottenere una soluzione omogenea, a questo punto aggiungete le 10 gocce di olio essenziale di lavanda e mescolate ancora per amalgamare gli ingredienti e il vostro prodotto naturale sarà pronto per essere utilizzato.

Bagno profumatissimo il trucco
Bagno profumato (foto pexels)

Versate la miscela in un contenitore con uno spruzzino che vi permetterà di diffondere il profumo in modo uniforme e pratico, se invece desiderate ottenere un effetto inebriante e duraturo potrete spruzzare la soluzione direttamente nel WC lasciando agire tutta la notte e, al mattino, vi sveglierete con un bagno profumato e accogliente.

L’utilizzo di questa soluzione profumata vi permetterà di evitare l’uso di prodotti chimici e di mantenere un ambiente sano e piacevole in uno dei luoghi più intimi della casa, oltre al fatto che potrete personalizzare il vostro profumo scegliendo l’olio essenziale che preferite, creando così un’atmosfera unica e in linea con il vostro gusto e le vostre esigenze.