Belen in dolce attesa? La showgirl argentina vuota il sacco: ecco cosa ha detto

Belen Rodriguez aspetta un terzo figlio da Stefano De Martino? La conduttrice argentina rompe finalmente il silenzio e rivela tutto.

Si rincorrono in maniera sempre più frequente le voci che vorrebbero Belen Rodriguez incinta per la terza volta nella sua vita.

Belen dolce attesa belen vuota sacco
Belen Rodriguez in bianco e nero (Instagram)

La showgirl argentina al timone del programma Le Iene è finita sotto ai riflettori dello spettacolo e del gossip per una presunta gravidanza con il ritrovato Stefano De Martino.

La discussione ha tenuto banco per diverso tempo in questi ultimi giorni e gli indizi che portavano ad una presunta verità nascevano in base alle decisioni dell’ultima ora della modella, tra una disertata televisiva e un’assenza per questioni da sbrigare a livello familiare.

Se finora non era arrivata una risposta più o meno certa per bocca della conduttrice argentina, oggi sembra essere arrivato il momento della svolta e dunque di scoprire cosa o chi si cela dietro al presunto pancino sospetto della Rodriguez

Belen incinta di Stefano De Martino: arriva la risposta della diretta interessata. Fan senza parole

La gravidanza sul presunto terzogenito in arrivo per la ritrovata coppia Belen Rodriguez-Stefano De Martino si era tinta i ‘giallo’ gossip fino a qualche giorno fa.

Belen dolce attesa belen vuota sacco
Belen Rodriguez e la figlia Luna Marie (Instagram)

Soltanto in queste ore però è arrivata la replica della diretta interessata, ovvero Belen medesima a spegnere qualsiasi dubbio legato ad una nuova e presunta maternità.

La rivelazione della conduttrice de Le Iene è stata davvero molto buffa e divertente e la performance visiva coadiuvata dai colleghi di lavoro, l’hairstylist Antonio Perfetto e il make-up artist Lollo sta facendo il giro del web e dei social con annessi sorrisi e qualche battuta effervescente.

I tre protagonisti simulavano un pancione finto, insomma una risposta netta a qualche fan di Belen che le domandava cosa ci fosse di vero dietro la dolce attesa del terzogenito.

La conclusione a tal proposito è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono in attesa di un terzo figlio come invece sospettava qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non è vero che l’aspetto un bambino…” è stata la risposta a freddo della conduttrice argentina che ha poi concluso l’affermazione in maniera scherzosa dicendo che è in attesa di ben due pargoli, indicando con fare buffo e divertente i due colleghi al suo fianco i quali contribuivano ad ironizzare la risposta scenica rivolta ai fan.