Belen Rodriguez accompagna i fan per mano, direzione “paradiso” con scollature da impazzire del vestito e non solo. Gli scatti più belli.
La modella argentina, Belen Rodriguez pare ormai ufficialmente essere indirizzata verso altri lidi sentimentali.

Eppure il nuovo legame con Stefano De Martino sembrava non poter essere scalfito da alcun ostacolo.
Dopo le ultime incongruenze in casa De Martino, la madre di Santiago e Luna Marie ha pensato di cambiare nuovamente registro e prepararsi a svoltare ancora una volta sotto il segno dell’amore platonico.
Il nome del super fortunato non sembra nascondersi ormai più di tanto. Elio Lorenzini è entrato ufficialmente nella vita della modella e conduttrice argentina e a quanto pare anche viceversa.
Nelle ultime foto pubblicate dalla showgirl sudamericana si notano i due in buona compagnia, molto vicini tra loro e con il sorriso stampato sul volto
Belen Rodriguez, gli scatti non lasciano più dubbi: celestiale allo stato puro
Per la modella ed ex ballerina argentina, Belen Rodriguez ormai non ci sono più dubbi. La nuova fiamma della Rodriguez è finalmente uscita allo scoperto e l’accaduto naturalmente non si è verificato per puro caso.

La nuova coppia Lorenzini-Belen è stata pizzicata ad una festa di famiglia di lui, che a quanto pare abbia voluto bruciare le tappe e mettere a conoscenza del nuovo legame che oggi lo rappresenta.
Gli scatti sono stati ripresi in loco e pubblicati dalla modella sul proprio profilo Instagram. Molti invitati si sono avvicinati alla coppia ma ciò che ha condotto ad un’apoteosi senza freni tra i fan, ammirevoli degli avvenimenti è l’eleganza e il portamento degli ospiti.
A fare la voce grossa naturalmente non poteva che essere la splendida Belen, con un vestito bianco di seta trasparente che lascia spazio a dettagli incandescenti.
Da sottolineare inoltre lo spacco del vestito e un seno prorompente che lascia ogni spazio ai sogni proibiti da parte di ciascuno dei fan.

Il tempo per Belen insomma non sembra trascorrere mai, dimostrando di essere avvezza a rinnovarsi. In ogni scatto o avvenimento riesce quasi sempre a tirare fuori ‘il coniglio dal cilindro‘ e sorprendere tutti.