L’attore Claudio Amendola è stato ospite a “Belve” condotto da Francesca Fagnani. La dipendenza dalla droga e il cinema: cosa è uscito fuori.
Con una carriera sublime alle spalle nelle vesti di attore protagonista di pellicole commedia e di genere romantico, Claudio Amendola si è raccontato a libro aperto durante l’ospitata a “Belve“, trasmissione condotta e diretta da Francesca Fagnani.

Quest’ultima è stata protagonista in una delle cinque serate di Sanremo 2023 come co-conduttrice per poi tornare ai posti di comando con i suoi pungenti e determinanti interrogativi.
La giornalista ha avuto il piacere di ospitare nel suo studio l’attore romani, lo scorso 21 Marzo stimolando la curiosità dei telespettatori su alcuni dettagli mai noti finora del protagonista della serie tv “I Cesaroni” e il cinepanettone “Vacanze di Natale”.
Quella a “Belve” è stata un’intervista a tutto tondo dove Claudio mai era arrivato ad esporsi così tanto. L’attore capitolino ha parlato di dipendenza dalla droga e di un retroscena con l’ex moglie Francesca Neri che nessuno conosceva
Claudio Amendola, dalla droga al carcere: l’intervista integrale e spiazzante
Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve” ha intervistato la scorsa sera l’attore, Claudio Amendola, spingendo il celebre personaggio a tirar fuori quella parte di se che mai nessuno era riuscito a notare prima di ieri.

Protagonista di film di grande fama nazionale, Claudio tifosissimo dell’AS Roma ha dedicato la propria vita alla passione per il calcio e purtroppo anche per la droga. Amendola ha ammesso di essere stato dipendente per un tempo da sostanze stupefacenti, ma è riuscito a smettere “perché nella mia vita c’era qualcos altro di importante, ovvero i figli”.
Questi ultimi rappresentano per Claudio il “sale” della vita, la ragione d’esistere e al racconto di un aneddoto sulla loro crescita è arrivato persino a commuoversi nonostante fossero passati tanti anni.
Quanto alla moglie, Francesca Neri dalla quale ha divorziato con qualche rimpianto sula bisaccia. Claudio ha sofferto e non poco la separazione dall’attrice con la quale aveva una sintonia e un rapporto idilliaco, venuto a mancare per vedute e considerazioni differenti.
Inoltre durante l’intervista integrale, Claudio ha sviscerato i dettagli di un retroscena su quando era giovane, ingenuo e in preda alle cattive abitudini della società che lo hanno portato addirittura alle manette e al trasferimento per un brevissimo periodo nel carcere di Regina Coeli di Roma!

Conoscevi questi dettagli della vita dell’attore romano? I telespettatori per un attimo non avevano creduto alle loro orecchie!