Benedetta Parodi, la sua prima volta con Caressa: “Fu in un ristorante”

Benedetta Parodi rompe il silenzio sui social e svela i particolari della sua prima volta con il marito Fabio Caressa: è accaduto nel ristorante.

La cuoca più speciale d’Italia, Benedetta Parodi è tornata a far rumore sui social network con la sua eleganza e intraprendenza.

Benedetta Parodi prima volta fabio caressa risotrante
Benedetta Parodi e le figlie (Instagram)

Specialista in ricette squisite e prelibate, la moglie del giornalista Fabio Caressa gode di una stima del pubblico sempre molto considerevole.

In radio o attraverso i social network, Zia Bene riesce quasi sempre a dare qualche dritta agli italiani per risolvere il grattacapo legato ai pensieri del cibo del giorno.

Al di là del suo lavoro mai banale, Benedetta non si distacca quasi mai dalle passioni più smisurate tra cui c’è la famiglia, la cura dei figli e il marito.

Fabio Caressa può infatti ritenersi un privilegiato per aver incontrato una donna come Benedetta Parodi, sempre di buon umore, pronta a sacrificarsi per lui al cospetto di un amore viscerale, mai finito sul filo del rasoio dal loro primo incontro

Benedetta Parodi racconta la prima volta col marito al ristorante: l’assurda rivelazione

Fino a poche ore fa la famiglia Parodi-Caressa ha festeggiato alla grande il compleanno dell’uomo di casa e giornalista di Sky Sport.

Benedetta Parodi prima volta fabio caressa risotrante
Benedetta Parodi in palestra (Instagram)

Fabio ha compiuto 56 anni e la moglie e cuoca del web e dei social, Benedetta Parodi non si è risparmiata dal fargli gli auguri a modo suo e con una dedica speciale.

Il contenuto descrittivo condiviso da Zia Bene sui social ha scosso la platea dal momento in cui la cuoca più fortunata d’Italia ha sviscerato i dettagli legati al suo primo incontro con Caressa, in un noto ristorante indiano.

I primi festeggiamenti tra marito e moglie furono quando Fabio compì 30 anni. Per amore di Zia Bene, il giornalista di Sky quel giorno rifiutò persino un volo per lavoro.

Benedetta Parodi ha poi svelato altri connotati sui successivi compleanni trascorsi in coppia e in compagnia di figli, animali domestici e qualche ruga in evidenza sul volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Insomma Zia Bene ha voluto spendere un minuto del suo tempo per rendere pubblico l’amore, quello vero che prova per suo marito dal lontano 1997 a testimonianza che questo fortissimo sentimento può essere comune anche tra i vip, nonostante una vita costante sotto i riflettori.