Lo chef Antonino Cannavacciuolo durante le cene di famiglia non fa mai mancare un ingrediente speciale che consiglia a tutti: ecco quale.
Per lo chef e protagonista di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo è un periodo davvero brillante e ricco di apoteosi mediatica.

Grazie al successo sul piccolo schermo lo chef è arrivato ad attirare enorme attenzione e seguito verso il programma culinario più longevo di sempre.
Dopo aver portato a termine l’ennesima stagione nei panni di giudice dei nuovi talenti da cucina, Antonino ha deciso di spendere più tempo per la sua famiglia.
Il noto culinario napoletano è stato più volte visto sugli spalti di stadi importanti della Serie A nel seguire il suo amato Napoli, fresco Campione d’Italia.
In attesa di una nuova stagione all’ombra (presumibilmente) di Masterchef, Antonino ha deciso di dedicare più tempo ai figli e la moglie con un occhio di riguardo ai fan amatissimi dei suoi ‘miracoli’ in cucina
Antonino Cannavacciuolo, l’ingrediente che consiglia a tutte le famiglie durante le cene: eccolo svelato!
Nel bagaglio culturale e culinario del noto chef napoletano, Antonino Cannavacciuolo ci sono davvero tanti segreti rimasti in avanscoperta anche se talvolta vengono serviti sui tavoli di uno dei ristoranti da lui gestiti.

L’impero culinario di Antonino insomma non ha eguali dopo i grandi successi in giro per il mondo a testimoniare la sua bravura. E’ stato apprezzato quasi ovunque e naturalmente il tutto non poteva che avere inizio dalla sua famiglia, il primo nucleo ad avere la fortuna di assaggiare le sue opere d’arte.
I primi ad apprezzare i suoi squisiti piatti sono stati dunque i figli e la moglie. In una delle ultime serate a cena tra le quattro mura, il giudice di Masterchef Italia ha fatto notare a tutti i suoi fan un ingrediente che non dovrà mai mancare a tavola.
Se siete di ritorno da una giornata stressante di lavoro, come d’altronde accade ogni giorno della nostra vita, il consiglio dello chef napoletano è quello di prepararsi un bel piatto di pasta e siccome siamo in prossimità delle ore notturne con il sonno pronto a bussare alla nostra porta, l’ingrediente adatto per le cene secondo le teorie di Cannavacciuolo è un bel concentrato di riso bianco con formaggio filante.
Visualizza questo post su Instagram
Per Antonino e la famiglia è un toccasana che si ripete di giorno in giorno durante l’ultimo pasto della giornata. Perché non provate anche voi? Non ve ne pentirete!