Tutti i dettagli su come partecipare al casting degli attori e delle comparse nella serie tv di Mare Fuori 4 a partire dal prossimo Maggio.
La serie tv di Mare Fuori è una soap ispirata ai detenuti del carcere minorile di Nisida proiettata da un punto di vista geografico all’interno del molo Beverello di Napoli, nello spazio riservato alle operazioni della Guardia di Finanza.

L’IPM della serie è diventato un luogo ‘sacro’ preso di mira da tanti appassionati che si sono catapultati sui vari siti online per cercare un compromesso per la partecipazione al casting degli attori e delle comparse.
A tal proposito qualche settimana fa è intervenuto il regista della serie, Ivan Silvestrini che ha smascherato alcuni dettagli affermando che visione e partecipazione alle scene che saranno girate sul set di Mare Fuori 4 a partire dal prossimo Maggio sarà accessibile a tutti
Mare Fuori 4, cosa fare per iscriversi e partecipare alle scene sul set a Maggio
L’uscita di Mare Fuori 4 è davvero imminente almeno per quanto riguarda le scene sul set con l’obiettivo di ricostruire gli accaduti che ci siamo lasciati alle spalle pochi mesi fa, i quali la sparatoria avvenuta a Piscina Mirabilis e il risveglio dal coma di Edoardo.

L’apoteosi mediatica della serie tv del momento ha registrato numeri impressionanti in termini di ascolto e un conseguente avvicinamento di appassionati e non alle scene da girare per la quarta stagione.
La curiosità di conoscere direttamente da vicino l’evoluzione dei fatti della storia dei ragazzi dell’IPM di Napoli ha fatto balzare alle stelle il numero delle partecipazioni pervenute negli uffici della Picomedia.
L’azienda preposta ha invitato a prendere visione del regolamento per la partecipazione consultando il sito “attocasting.it“.
L’appuntamento con le prossime avventure dei ragazzi di Mare Fuori avverrà a Maggio per poi essere pronti per la messa in onda sul piccolo schermo di Rai 2 programmata per il prossimo Febbraio 2024.
Gli esperti del settore inoltre fanno sapere nuovamente che l’iscrizione è aperta a tutti coloro che avvertono il desiderio di vivere le audizioni con i protagonisti principali della storia, senza distinzioni di età o esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
L’unico limite imposto dagli operatori è quello di non intralciare le riprese, creare disagi e difficoltà, nonché la massima serietà e il rigoroso silenzio durante le registrazioni.