Cecilia+Rodriguez+e+Ignazio+Moser%2C+matrimonio+rimandato%3A+la+motivazione+lascia+tutti+senza+parole
lindiscretoit
/cecilia-rodriguez-ignazio-moser-matrimonio-rimandato/39605/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio rimandato: la motivazione lascia tutti senza parole

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno nuovamente rinviato il matrimonio: stavolta la motivazione ha sorpreso tutti i fans.

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen e ha deciso di seguire le sue orme conquistando sempre più spazio in televisione. La showgirl argentina ha preso parte a tantissimi reality show e ha partecipato anche ai vari salotti televisivi. In questi mesi, è stata anche ospite a ‘Verissimo’.

Cecilia Rodriguez (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Chechu è una donna di una bellezza illimitata mentre il suo corpo è paragonabile ad un’opera d’arte. I social network sono terreno fertile per le sue immagini devastanti: spesso e volentieri, la nativa di Pilar fa intravedere anche i lati più pericolosi. Tra lato A e didietro, i fans non sanno mai dove guardare.

La 33enne è anche una testimonial di grandissimo livello e sponsorizza ogni giorno aziende di livello assurdo. I suoi contenuti fanno il giro del web a grandissima velocità: la popolarità della showgirl è innegabile, anche se non è paragonabile a quella di Belen. Chechu è sentimentalmente legata ad Ignazio Moser: i due devono sposarsi da diverso tempo ma accadono sempre imprevisti. Fissato nel prossimo autunno, l’evento è stato nuovamente spostato: il motivo vi lascerà indubbiamente senza parole.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, slitta il matrimonio: il motivo

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono quasi sempre sulle copertine dei quotidiani del Gossip: nonostante il loro legame intenso, i media riportano sempre notizie scioccanti. Tra rumors sulla possibile rottura e voci su problemi di coppia, i due hanno invece deciso di fissare il matrimonio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram) – lindiscreto.it

I due dovevano sposarsi dopo l’estate: location scelta e tutti i dettagli sono già stati ultimati. C’è però un grande problema: Chechu ha deciso di far slittare le nozze per un motivo alquanto sorprendente.

La piccola Rodriguez è legatissima ad una zia che però non poteva arrivare in Italia nel periodo scelto dalla coppia. Per questo motivo, la 33enne non se la sentiva di fare il grande passo senza una delle persone più importanti della sua vita.

Cecilia Rodriguez, che primo piano (Instagram) – lindiscreto.it

Al momento, non si conoscono ulteriori informazioni. La nuova data non è stata fissata dall’amatissima coppia: nei prossimi mesi arriveranno sicuramente notizie più accurate. Al momento, una cosa è certa: anche ad ottobre non ci sarà il grande evento. Con un post su Instagram, la modella ha voluto informare della novità tutti i seguaci.

Francesco D’Andolfo

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo