Cecilia Rodriguez, via la maglia nella FOTO: inquadratura devastante, sale la temperatura

Cecilia Rodriguez toglie la maglia e fa impazzire i suoi follower. L’inquadratura non mente e la temperatura sale automaticamente: spettacolo!

La sorella minore di Belen Rodriguez ha lasciato tutti i suoi follower con il fiato corto in occasione di un’operazione di marketing pubblicitaria alla moda in cui è stata assoluta protagonista.

Cecilia Rodriguez via la maglia inquadratura devastante
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodirguez è fidanzata ormai da tanti anni con l’ex ciclista Ignazio Moser e non è la prima volta che la vediamo all’opera con queste iniziative.

Stavolta però la showgirl ha dato tutto il meglio di se stessa mettendo in evidenza una bellezza senza confini, travolta dall’entusiasmo incontenibile dei suoi appassionati. La sua pagina Instagram è stata devastata di elogi e approvazioni e non poteva essere altrimenti per un personaggio così simbolico e mai come stavolta in rampa di lancio.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio la meravigliosa sorpresa che ha messo i fan nelle condizioni di sognare ad occhi spalancati

Cecilia Rodriguez senza freni sul web: toglie la maglia ed è subito delirio!

Non ce n’è stato davvero per nessuno! Cecilia Rodriguez ha deciso di rompere gli indugi e sfoderare una delle prestazioni alla moda più all’altezza degli ultimi anni della sua nobile carriera.

Cecilia Rodriguez via la maglia inquadratura devastante
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allo specchio (Instagram)

La sorella della conduttrice de Le Iene, Belen ha fatto il pieno di likes e approvazioni come si può evincere dall’ultimo post Instagram caricato sul profilo personale.

La compagna di Ignazio Moser ha sfilato sulla passerella nella prima tappa de “L’Été dernier” di Catherine Breillat. La showgirl argentina ha voluto ringraziare tutto lo staff per l’opportunità che le è stata data.

Nella prima speciale uscita, Cecilia ha tolto via la maglia restando soltanto con un reggiseno pailettato, che fatica a reggere l’urto incontrollabile delle curve.

Gli scatti in successione hanno suscitato grande interesse e coinvolgimento a testimonianza di un aspetto fisico degno di nota.

Pancia piattissima e addominali in vista rappresentano il menù del giorno che ha letteralmente mandato in estasi tutti i suoi fan.

Cecilia Rodriguez via la maglia inquadratura devastante
Cecilia Rodriguez senza la maglia (Instagram)

E voi, cosa ne pensate della “prova costume” ad alta temperatura inscenata da Cecilia, sempre più una presenza costante nel mondo della moda? Esprimete il vostro parere tra i commenti dell’ultimo post.