Frontale+tra+due+auto%3A+muore+carabiniera+di+22+anni
lindiscretoit
/cento-frontale-due-auto-muore-carabiniera-22-anni/46223/amp/
Cronaca

Frontale tra due auto: muore carabiniera di 22 anni

Pubblicato da
Marco Spartà

Ieri pomeriggio a Cento, in provincia di Ferrara, una carabiniera di 22 anni è morta in un incidente stradale. Feriti gravemente il collega ed un altro automobilista.

Una carabiniera di soli 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di ieri a Cento, in provincia di Ferrara. La 22enne viaggiava, insieme ad un collega di 30 anni, a bordo di una vettura scontratasi frontalmente con un’altra auto, condotta da un 50enne.

Eliambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il collega e l’altro automobilista sono rimasti feriti e trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati: il primo verserebbe in gravissime condizioni. Presenti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

Cento, frontale tra due vetture: morta carabiniera di 22 anni, due feriti gravi

Emily Vegliante, carabiniera di 22 anni e madre di un figlio piccolo, è la vittima del frontale avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio, giovedì 11 maggio, in via Modena a Cento, comune della provincia di Ferrara.

Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

La vittima, residente a San Giovanni in Persiceto (Bologna) dove prestava anche servizio, si trovava a bordo di un’auto, condotta da un collega 30enne. La vettura, per cause ancora da determinare, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, si è schiantata frontalmente con una Fiat Punto, alla guida della quale si trovava un uomo di 50 anni. Un impatto molto violento che ha distrutto completamente entrambi i veicoli coinvolti.

Per estrarre dall’abitacolo i tre occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che li ha affidati al personale medico del 118, giunto sul posto a bordo anche dell’eliambulanza. Per la 22enne era ormai troppo tardi, i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte. Il collega della vittima ed il 50enne sono stati trasportati in ospedale: il primo in elisoccorso a all’ospedale Maggiore di Bologna, dove si trova ricoverato in gravissime condizioni, l’altro automobilista al nosocomio di Cona, anch’egli è grave.

Carabinieri (zonch – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Gli accertamenti, riporta Il Resto del Carlino, sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale che ora dovranno ricostruire la dinamica del sinistro e capire le cause che hanno portato le due vetture a scontrarsi.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà