Screzi e frecciatine durante la diretta di Che Tempo Che Fa tra Fabio Fazio e l’attore americano Ben Affleck: cosa è successo.
Domenica scorsa il conduttore Rai tra i più pagati del panorama televisivo diretto da Stefano Coletta, ovvero Fabio Fazio si è reso protagonista di una diatriba piuttosto accesa con il celebre attore americano in collegamento.

Ospite via Twitter c’era Ben Affleck, marito della superstar Jennifer Lopez collegato su Rai 3 a Che Tempo Che Fa direttamente dall’interno del suo lussuoso appartamento a Los Angeles.
Non appena è partito l’interrogatorio del noto giornalista e presentatore si sono manifestati i primi screzi e risposte quasi al veleno e con animo alterato da parte di uno degli interlocutori.
A far discutere non è stata soltanto la questione portata avanti dall’attore americano ma anche i contornanti imbarazzanti sullo sfondo.
Il soggiorno all’interno del quale Ben era collegato con Fazio presentava disordini ovunque e a tal proposito non sono mancate le polemiche nei riguardi della moglie Jennifer, rea di non aver sistemato la casa prima del collegamento in diretta del marito
Che Tempo Che Fa, tra Fabio Fazio e Ben Affleck è scontro totale: la reazione avversa
Durante l’ultima diretta di Che Tempo Che Fa su Rai 3, il conduttore Fabio Fazio ha invitato l’attore americano, Ben Affleck a presentare il suo nuovo film su Michael Jordan, il campione cestista più grande di tutti i tempi.

Al di là delle polemiche diffuse a proposito del contorno tutt’altro che in ordine dell’appartamento di Los Angeles, dal quale il marito di Jennifer Lopez era collegato, il diverbio si è acceso soprattutto durante la discussione sui dettagli del film in uscita.
Fazio ha domandato a Ben se avesse già fatto vedere la pellicola al cestista campione ma la reazione dell’attore è stata tutt’altro che benevola. Quest’ultimo infatti ha risposto alzando il tono di voce, spiegando che non c’è alcuna volontà da parte sua di speculare su una figura di spicco come Michael Jordan.
Lo scopo della realizzazione della pellicola è limitata per fini promozionali del marchio “Nike” laddove Michael sin dagli inizi della sua carriera ha stipulato un accordo di massima.
La conversazione tra Fazio e Ben Affleck è poi continuata e per evitare che la situazione degenerasse, il presentatore Rai ha virato sull’aspetto personale relativamente al rapporto tra lui e la moglie (e se quel film in uscita almeno l’avesse fatto già vedere a lei).
Visualizza questo post su Instagram
Ben ha accettato questo tipo di interrogativo spiegando agli ascoltatori che tra lui e la moglie esiste un rispetto reciproco e di collaborazione in tutto. Un bel segnale a livello mediatico per una delle coppie più suggestive e apprezzate dell’intero panorama internazionale dello spettacolo.